martedì, Aprile 22, 2025

A Venezia, le valutazioni di CM: Andersen delude, Svoboda delinea le prospettive.

Lazio – Venezia 3-1

Joronen 5,5

: incolpevole sul goal del pareggio. Percepisce il rigore, ma non è sufficiente. Bravo in un paio di uscite alte. Un risultato che non dipende in alcun modo da lui.

Altare 5

: lento e distratto. Castellanos lo risparmia più di una volta. A quindici minuti dalla fine, commette un errore in porta e chiude il match.

Svoboda 4,5:

ricambia il favore di Rovella appena dieci minuti dopo. Gofo l’errore sotto pressione di Castellanos che regala all’argentino il goal del pareggio e spegne gli entusiasmi dei lagunari.

Sverko 5

: ingenuo quando viene sorpreso sul primo palo da Castellanos, procurando il rigore per il 2-1. In generale lascia a desiderare in diverse situazioni.

Sagrado 5

: non è all’altezza del ritmo dei centrocampisti avversari. Impalpabile in entrambe le fasi. (dal 7’s.t. Haps 6: almeno con lui in campo il Venezia recupera qualche pallone in più a centrocampo e crea confusione nella difesa biancoceleste)

Andersen 7

: l’errore di Rovella gli fa un favore, ma il destro a giro che porta al vantaggio illusorio è di pregevole fattura. (dal 41’s.t. Lella sv)

Duncan 5

: lontano dalla sua migliore forma. I suoi passaggi riusciti in questa partita si possono contare sulle dita di una mano.

Zampano 6

: tenta, con qualche iniziativa, di creare scompiglio spingendosi in avanti, ma non ottiene risultati.

Oristanio 5,5

: non mostra appieno il suo giovane talento, ancora acerbo. Deve allontanarsi troppo dall’area per entrare in gioco. (dal 7’s.t. Pierini 5,5: cerca di alzare il baricentro con la sua presenza in avanti, riuscendoci solo in parte)

Ellertsson 5,5

: non riesce a trovare spazi per tirare, servire o concludere azioni con velocità. (dal 24’s.t. Crnigoj 5,5: si limita al minimo sindacale senza incidere sull’attacco)

Gytkjaer 5

: inghiottito dai difensori della Lazio, non riceve palle giocabili. Si muove poco e male. (dal 41’s.t. Raimondo sv)

All. Di Francesco 5,5:

le numerose assenze sono una giustificazione per questa prestazione, date le limitazioni della rosa. Tuttavia, servirà più idee in questa stagione per lottare per la salvezza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti