martedì, Aprile 22, 2025

Agente Ndoye: “Numerose squadre sono interessate. Può giocare come difensore centrale, ma con più gol è da top classifica.”

Lorenzo Spinosi, membro del gruppo di Dan Ndoye, ha parlato a TvPlay del suo rappresentato che è nel mirino di Inter e Juve ha sottolineato il vasto interesse che il giocatore svizzero di proprietà del Bologna sta riscuotendo anche grazie a questo Europeo.


INTER E JUVE? – “Posso affermare che è seguito non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. Ha la fortuna di militare in una società come il Bologna, molto stabile, che si qualificherà per la Champions League. Al momento non ci sono offerte concrete, soltanto manifestazioni di interesse”.


QUINTO DI CENTROCAMPO – “È vero che sta facendo bene ed è evidente per tutti quanto sia importante nei singoli contrasti, grazie alla sua velocità. Sa giocare anche come quinto, nonostante sia cresciuto come attaccante. È un giocatore completo e se riuscirà ad essere più determinante in fase offensiva potrà ambire a una squadra di primissima fascia.”


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti