martedì, Ottobre 15, 2024

ANNUNCIO: Werner prolunga il suo contratto con il Tottenham

UFFICIALE: Contratto prolungato di Timo Werner con il Tottenham

La notizia era già nell’aria. Ora è stata confermata ufficialmente. Il Tottenham ha ufficializzato il rinnovo di contratto con Timo Werner per la prossima stagione. L’attaccante tedesco rimarrà a Londra in prestito dal Lipsia, squadra da cui era approdato nel mese di gennaio. Il comunicato stampa rilasciato dal sito ufficiale degli Spurs è il seguente:

  • Siamo felici di annunciare che Timo Werner tornerà in prestito dal RB Lipsia per la stagione 2024/25, con la possibilità di un trasferimento definitivo. Arrivato dalla Bundesliga a gennaio, l’attaccante della nazionale tedesca è stato un punto fermo nella squadra guidata da Ange Postecoglou nella seconda metà della scorsa stagione. Con Heung-Min Son in nazionale e Dejan Kulusevski infortunato, Timo è stato subito schierato come titolare e ha segnato subito il gol del pareggio contro lo United al suo debutto all’Old Trafford, cinque giorni dopo il suo arrivo.
  • Timo, 28 anni, ha collezionato 14 presenze con la squadra durante il 2023/24: 13 in Premier League, una in FA Cup. Ha contribuito con gol contro Brentford e Villa, oltre a tre assist nelle 13 presenze in Premier League prima che un problema al tendine del ginocchio concludesse prematuramente la sua stagione all’inizio di maggio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti