domenica, Aprile 20, 2025

Antico interesse Fofana sta riscontrando delle complicazioni, il Milan sta rivalutando Manu Koné: chi è il giocatore che ha catturato l’attenzione di Moncada

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano

Il Club, viste le difficoltà incontrate per arrivare a Youssouf Fofana, centrocampista in scadenza di contratto per il quale la società continua a chiedere una cifra superiore ai 14 milioni di euro più bonus che i rossoneri sono disposti a offrire, valuta un profilo alternativo per quanto concerne il centrocampo.

  • CHI E’ KONE’, IL VECCHIO PALLINO DI MONCADA
  • Il nome, segnalato da Relevo, è quello di Emmanuel Kouadio Koné, nato nel 2001 francese con origini ivoriane, già seguito a lungo da Geoffrey Moncada quando era al Tolosa, questa squadra allora in collaborazione con il Milan, visti i legami tra i proprietari. ˜Ljugt centrale a centrocampo, ma prevalentemente come mezzala, che unisce forza fisica a qualità tecnica, ha giocato in tutte le squadre giovanili della Francia, fino ad esordire nella Nazionale olimpica, con cui sta partecipando alle Olimpiadi sotto la guida di Thierry Henry.
  • PIACEVA ANCHE A GIUNTOLI-
  • Colonna del Borussia Monchengladbach, è un talento a lungo considerato anche dal direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, suo grande ammiratore: al momento è valutato circa 20 milioni di euro e il suo contratto si concluderà nel 2026. In un mercato in cui i “piani B” per la squadra spesso diventano “piani A”, come Morata e Zirkzee, il nome di Koné è da tenere in grande considerazione, dato che è stato monitorato a lungo dai dirigenti rossoneri e che rappresenta perfettamente i crismi di un profilo giovane e con prospettive future.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti