martedì, Ottobre 15, 2024

ASTRONOMIA NEGATA Euro 2024: quanti esclusi di prestigio! Incidenti, rifiuti e decisioni: ecco chi non parteciperà in Germania.

Le decisioni sono prese: scopri chi non parteciperà agli Europei 2024

Il fato è segnato, le selezioni sono finalizzate: conosciamo adesso tutte le rose delle formazioni che parteciperanno ai prossimi Campionati Europei. L’evento sportivo avrà inizio venerdì 14 giugno per un periodo di gare che decreteranno la squadra dominante del continente. Naturalmente, nel caso un calciatore dovesse subire un infortunio prima dell’inizio delle partite, ci sarebbe del tempo a disposizione per sostituirlo, ma i commissari tecnici hanno già espresso le loro decisioni e le hanno comunicate. Non si farà marcia indietro.

I SCARTI – Giocatori promossi o bocciati, inclusi o esclusi. Sono numerosi i giocatori che hanno visto le loro speranze di partecipare alla competizione europea svanire all’ultimo momento per infortuni o scelte tecniche. Se alcuni avevano già accettato la mancata qualificazione della loro squadra (si pensi a Haaland per esempio), la delusione sarà ancora più forte per coloro che vedranno altri rappresentare il loro Paese. L’elenco è nutrito e ricco di talento: con i giocatori che non saranno presenti in Germania, probabilmente si potrebbe formare una squadra capace di mettere in difficoltà tutte le altre selezioni. In particolare con coloro che sono stati esclusi da Inghilterra, Francia e Germania.


Ecco, nella galleria sottostante, tutti i giocatori esclusi dalle squadre che parteciperanno agli Europei 2024.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti