martedì, Ottobre 15, 2024

Avvistata a Monaco, la presenza di Immobile: le ragioni del viaggio del giocatore d’attacco.

Stagione conclusa per la Lazio di Tudor

La stagione della Squadra Celeste è giunta al termine con il pareggio per 1-1 contro il Sassuolo all’Olimpico. Il capitano della squadra, Ciro Immobile, ha concluso il campionato con 7 reti e un assist.



Pur essendoci dichiarazioni recenti, il futuro dell’attaccante rimane incerto. Immobile, attualmente in vacanza a seguito della mancata convocazione per Euro 2024, è stato recentemente avvistato all’aeroporto di Nizza. Tale avvenimento ha alimentato ipotesi di trattative con il club transalpino.



Interesse del Monaco

Diverse voci in Francia hanno parlato di un possibile interessamento del Monaco per Immobile, dopo la sua presenza nel Principato. Tale osservazione è stata immediatamente collegata alle speculazioni sul suo possibile trasferimento alla squadra monegasca.



Motivi del viaggio

Secondo Sky Sport, il viaggio di Immobile in Francia non sarebbe stato motivato da questioni legate al calcio, ma piuttosto di natura personale. Al momento, non sembrano esserci implicazioni sul suo futuro professionale, al di là della sua appartenenza alla Lazio nata nel 1990.


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti