sabato, Settembre 14, 2024

CHE STA ACCADENDO Scossone – Il tour dell’Inter a rischio: dalla Cina non arrivano i pagamenti, coinvolti anche il Psg e l’Atletico Madrid

Una tournée voluta con determinazione da Steven Zhang, ma che, se sarà rispettato il programma, sarà la prima di Oaktree con l’Inter.

L’idea di raggiungere Chengdu, capitale della provincia di Sichuan, quella che in Cina è conosciuta come la città del panda, era finalizzata alle strategie commerciali e alla possibilità di confrontarsi con squadre come Psg e Atletico Madrid, coinvolte nel progetto, lavorando in strutture moderne.

Il tutto sarebbe previsto nell’ultima settimana di luglio. Sarebbe, appunto, perché oggi il condizionale è necessario, anche alla luce di quanto riportano i colleghi spagnoli di Relevo.

  • L’Inter, così come le altre due, sarebbe infatti ancora in attesa dei pagamenti promessi dagli organizzatori del tour.
  • Per il momento la tournée asiatica non è ancora stata annullata, ma il programma rimane in forte dubbio.

COME L’ARGENTINA –

Qualche mese fa era successo qualcosa di simile alla nazionale argentina guidata da Lionel Scaloni. La selezione campione del mondo aveva programmato e annunciato due incontri nel Paese asiatico, ma a causa di problemi nel pagamento dei contratti e di disaccordi commerciali, tutto è stato cancellato.

L’Argentina ha quindi attivato il piano “B” e ha finito per giocare negli Stati Uniti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti