La ricerca dell’Inter per un difensore centrale, sinistro e di prospettiva, prosegue senza sosta.
Un profilo preciso che possa completare la difesa a disposizione di Simone Inzaghi, una richiesta precisa da parte della nuova proprietà Oaktree che vuole rinnovare e ringiovanire la rosa nerazzurra, in vista delle prossime stagioni.
- ARRIVA DALLA FRANCIA – L’ultimo nome ad interessare il club nerazzurro arriva dalla Francia, e più precisamente dal Nantes. Si tratta di Nathan Zeze, difensore centrale classe 2005, con ottime prospettive. Cresciuto nelle giovanili del Nantes, ha debuttato con la prima squadra la scorsa stagione.
- Il giovane classe 2005 ha fatto il suo esordio in Ligue 1 nel gennaio 2023, e grazie alle sue qualità fisiche si è fatto notare. Nella scorsa stagione è stato impiegato in 13 partite, dimostrando di essere una pedina importante per la squadra.
- MERCATO – Secondo quanto riportato da Ouest France, l’Inter ha presentato un’offerta tra i 12 e i 13 milioni di euro per Zeze, che però è stata respinta dal Nantes. Il club francese punta sul giocatore per il futuro, a meno di ricevere un’offerta che non possa rifiutare.