La vicenda della negoziazione per il prolungamento contrattuale tra l’Inter e Denzel Dumfries sembra vicina a una conclusione positiva
Dopo il blocco iniziale e le tensioni che avevano fatto pensare a una possibile separazione, le parti hanno ripreso a dialogare con rinnovata energia e presto potrebbero esserci novità significative. Le richieste eccessive di qualche mese fa sembrano essere ormai superate, le parti sono vicine a accordarsi su cifre più adeguate, una convergenza che sta portando la trattativa a una conclusione favorevole.
- Un nuovo contatto
- Sia Dumfries che l’Inter avevano procrastinato, ma durante quel periodo di stallo nessuna delle due parti ha ricevuto proposte economicamente convenienti. Nel frattempo sono ripresi i colloqui e secondo indiscrezioni, dopo la partita di martedì tra Olanda e Romania, i nerazzurri avranno un ulteriore incontro con l’agente del giocatore per cercare di raggiungere un accordo.
- Il possibile nuovo contratto di Dumfries dovrebbe prevedere un compenso di circa 4 milioni di euro all’anno, con scadenza spostata dal 2025 al 2027 e con opzione per il 2028.