domenica, Aprile 20, 2025

Colapinto carico per una nuova esplosione di entusiasmo: “Non posso aspettare di sentire l’affetto dei sostenitori”

Si corre in Messico

Gli appassionati di Franco Colapinto sono giunti fino in Texas, quindi in Messico e in Brasile si prevede una folla considerevole per il pilota della Williams, capace di ottenere cinque punti in quattro gare, oscurando un pilota consolidato come Alexander Albon.

Colapinto ha così descritto il weekend sul circuito dedicato ai fratelli Rodriguez: “Sono entusiasta di competere in Messico questo fine settimana. Non vedo l’ora di rivivere l’incredibile supporto degli fans. Riguardando Austin, è evidente che c’è ben poco che distingue le squadre di metà classifica. L’alta quota del circuito costituirà una sfida singolare diversamente da altri circuiti, per cercare di estrarre il massimo dalla vettura. Il ritorno al formato tradizionale del weekend di gara mi consente di focalizzarmi sulla preparazione durante le sessioni prima delle qualifiche. Faremo il possibile come squadra per essere in corsa per i punti”.

Alexander Albon è invitato a ‘rialzare la testa’ di fronte alla competitività inaspettata di Colapinto: “Dopo un weekend complicato, non vedo l’ora di risalire subito in macchina questa settimana in Messico e verificare come si comporta la vettura su questo circuito particolare, che è sempre stato un tracciato molto imprevedibile per il nostro veicolo”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti