martedì, Ottobre 15, 2024

Comune decisione Incontro con il rappresentante di Inzaghi: “La proprietà è stata appena cambiata”. Prossimo appuntamento.

Riunione con il rappresentante di Inzaghi

Tullio Tinti, intermediario del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, ha avuto un incontro con i dirigenti dell’Inter nel pomeriggio: in discussione il rinnovo del contratto del tecnico, protagonista del trionfo in Serie A. Al termine della riunione, Tinti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti, inclusa Calciomercato.com:  “Stiamo discutendo… per me dovrebbe restare fino al 2037, va bene questa data? Dieci anni! (ride, ndr). Stiamo valutando le opzioni, c’è del lavoro da fare. Ci risentiremo, la proprietà è appena cambiata e quindi dobbiamo prendere decisioni ponderate, non c’è una scadenza prefissata”.

Nuovo incontro previsto

Le parti si sono dati appuntamento alla settimana successiva, quando si attenderà il via libera definitivo per un prolungamento del contratto fino a giugno 2027. 

Sul giocatore Audero

Tinti ha anche discusso riguardo al secondo portiere: “Hanno un diritto di riscatto su Audero entro il 14, se non sbaglio, vediamo come si evolverà la situazione”.

Riguardo a Bastoni

“Ha ancora quattro anni di contratto, ha dimostrato di meritarlo”.

Scalvini infortunato

“L’infortunio non era previsto, ma la sua determinazione gli permette di gestire anche queste situazioni nel modo migliore”.


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti