venerdì, Ottobre 11, 2024

Dietro le quinte amichevole Milano, l’ufficializzazione di Fonseca: i particolari sul team 253 8 ore fa

Il conto alla rovescia è ora ufficialmente avviato: Paulo Fonseca è sempre più prossimo a diventare il nuovo coach del Milan.

Secondo le nostre fonti, l’allenatore portoghese è previsto a Milano tra martedì e mercoledì della prossima settimana per la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale.



IL PERSONALE –

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel suo staff troveremo senz’altro Paulo Ferreira, ex difensore del Chelsea, che è una figura chiave tra i collaboratori dell’allenatore portoghese. Importante anche la presenza di Tiago Leal, suo compagno fin dai tempi della Roma, ma che al Lille ha ricoperto un ruolo più rilevante. A completare il team ci sono Paulo Mourao, il suo preparatore atletico dal 2022 (ex Spartak), e Antonio Ferreira, l’allenatore dei portieri che lavora con Fonseca fin dai tempi dello Shakhtar Donetsk.



PRIMA DI CAMARDA –

Fonseca a metà della prossima settimana, Camarda immediatamente dopo. Il Milan pianifica due annunci di rilievo uno di seguito all’altro. La lunga attesa sta per concludersi, il Diavolo accoglie Fonseca.


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti