Il conto alla rovescia è ora ufficialmente avviato: Paulo Fonseca è sempre più prossimo a diventare il nuovo coach del Milan.
Secondo le nostre fonti, l’allenatore portoghese è previsto a Milano tra martedì e mercoledì della prossima settimana per la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale.
IL PERSONALE –
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel suo staff troveremo senz’altro Paulo Ferreira, ex difensore del Chelsea, che è una figura chiave tra i collaboratori dell’allenatore portoghese. Importante anche la presenza di Tiago Leal, suo compagno fin dai tempi della Roma, ma che al Lille ha ricoperto un ruolo più rilevante. A completare il team ci sono Paulo Mourao, il suo preparatore atletico dal 2022 (ex Spartak), e Antonio Ferreira, l’allenatore dei portieri che lavora con Fonseca fin dai tempi dello Shakhtar Donetsk.
PRIMA DI CAMARDA –
Fonseca a metà della prossima settimana, Camarda immediatamente dopo. Il Milan pianifica due annunci di rilievo uno di seguito all’altro. La lunga attesa sta per concludersi, il Diavolo accoglie Fonseca.