domenica, Settembre 15, 2024

È confermata a Palermo la separazione di Mignani. Nel capoluogo siciliano, è ora ufficiale la partenza di Mignani. La separazione di Mignani da Palermo è stata confermata.

Il Palermo riparte da zero.

Archiviata la delusione della eliminazione dai playoff promozione di Serie B per mano del Venezia, la società rosanero ha ufficializzato il cambio della guida tecnica in vista della prossima stagione: come riporta una nota, Michele Mignani – che era subentrato il 3 aprile scorso ad Eugenio Corini – non sarà riconfermato come allenatore della prima squadra. “Il Palermo FC annuncia che Michele Mignani non sarà il coach della Prima Squadra nella stagione 2024-2025. A Mignani e al suo team un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, si legge nel comunicato.


ARRIVA DIONISI

Una decisione che era nel pensiero già da alcuni giorni e che fa seguito al licenziamento dal ruolo di direttore sportivo di Leandro Rinaudo, ma soprattutto prepara la strada all’ingresso sulla panchina del Palermo di Alessio Dionisi, pronto ad iniziare una nuova avventura dopo la amara conclusione della sua esperienza al Sassuolo il 26 febbraio scorso. Per Mignani, che nell’ultima stagione era stato rimosso dall’incarico di coach del Bari il 9 ottobre 2023, il bilancio si chiude con solamente 3 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte.

 


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti