domenica, Aprile 20, 2025

Ferrari, Hamilton è al settimo cielo: “Sono estremamente entusiasta, desidero offrire il massimo”

Prestazione da campione

Lewis Hamilton ha concluso la sua esperienza con la Mercedes superando nell’ultimo giro George Russell al termine di una corsa impeccabile, in cui è partito con gli pneumatici duri (l’unico a utilizzare le gomme a banda bianca).

Il sette volte campione del mondo ha terminato al quarto posto, alle spalle delle Ferrari, e ora, dopo un anno caratterizzato da incertezze, potrà finalmente dirigere il proprio sguardo verso il 2025, anno in cui correrà per la Scuderia di Maranello.

“Adesso desidero un periodo di pausa, anche perché questa sarà la più breve che abbia mai avuto negli ultimi anni” – ha dichiarato Hamilton ai microfoni di Sky Sport F1“Con l’allenamento e la preparazione per la prossima stagione, ci sarà una curva di apprendimento molto ripida, dato che mi troverò in un nuovo ambiente con una macchina differente. Intendo realmente dare il massimo, senza riserve. Sono estremamente emozionato e non vedo l’ora di incontrare tutto il team. Ho mantenuto un atteggiamento riservato nel paddock, ho molto rispetto per la mia squadra e non volevo metterli a disagio, quindi ho evitato la zona rossa. Tuttavia, presto inizierò a collaborare con loro. Hanno svolto un lavoro straordinario alla fine della stagione, così come Carlos oggi, e spero sinceramente di poter contribuire”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti