mercoledì, Gennaio 15, 2025

Ganna trionfa su Pogacar alla sportnewsitalia.

Descrizione della quattordicesima frazione

Domenica 18 maggio tappa numero 14 del Giro d’Italia 2024: Castiglione delle Stiviere-Desenzano. Un percorso di 31 km a cronometro, che certamente altererà la classifica. Di seguito troverai informazioni sull’altimetria e sulla trasmissione televisiva. Aggiorneremo l’ordine d’arrivo e la classifica generale al termine di ogni tappa.

La cronaca in TV

La tappa Castiglione delle Stiviere-Desenzano sarà trasmessa in diretta su Raisport (canale 58 digitale terrestre) durante Giro Mattina (12.20-12.45) e successivamente su Prima Diretta (12.45-14.00). Proseguirà su Rai2 dalle 14 alle 17,15, concludendo con il Processo alla Tappa (fino alle 18) condotto da Alessandro Fabretti e Franco Bortuzzo. In studio ci saranno Stefano Garzelli, Alessandro Petacchi e Beppe Conti. Le interviste saranno a cura di Stefano Rizzato, Ettore Giovannelli e Umberto Martini.

Profilo altimetrico

Risultati Castiglione delle Stiviere-Desenzano

Grande prestazione del nostro Ganna che torna alla vittoria al Giro dopo tre anni. Il suo tempo è stato di 35’02, l’unico in grado di superare il cannibale Pogacar, che consolida la sua posizione in classifica. Geraint Thomas guadagna una posizione. Da non sottovalutare anche la buona prova di Antonio Tiberi, sesto a 1’19”, subito davanti al rivale O’Connor.

Classifica del Giro d’Italia

Classifica generale dopo la quattordicesima frazione

  1. Pogacar
  2. Thomas a 3’41
  3. Martinez a 3’56
  4. O’Connor a 4’35
  5. Tiberi a 5’17

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti