Urbano Cairo: il presidente del Torino
Ha parlato durante la presentazione del libro “C’è solo un presidente”, scritto da Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano, riguardante Silvio Berlusconi, storico capo del Milan. Ecco le sue dichiarazioni principali ai media, inclusa Calciomercato.com:
- “Quando l’anno scorso è scomparso il Presidente ho voluto ricordare ciò che per me era stato, gli anni da assistente e il buon rapporto mantenuto quando ho intrapreso la mia carriera da solo. In quel momento mi contattò per Ogbonna, ma poi lo vendemmo altrove…”
- SAREBBE STATO D’ACCORDO SU VANOLI – “Non saprei, non avendo ancora deciso… Non posso dire se Vanoli possa essere un visionario come era Sacchi secondo il libro”.
- CONTE – “L’ultima volta l’ho visto al Festival dello Sport l’anno scorso, non so se gradisca la presenza di Buongiorno. Per noi sarebbe il leader perfetto, sarei felice se restasse con noi”.
- EUROPEI – “Mi dispiace per Ricci, ma la decisione spetta a Spalletti, che ha l’ultima parola. Sono contento per Buongiorno e Bellanova che ci rappresenteranno”.