martedì, Ottobre 15, 2024

Grande Roma-Milan Sky – Milan, richiede dettagli su Lukaku al Chelsea. Ostacoli e competizione

Milan alla ricerca di un nuovo attaccante

Il Diavolo è in cerca di un centravanti che possa guidare l’attacco nella prossima stagione 2024/25: tra Zirkzee e Sesko, scelte principali finora, e l’opzione Gimenez, emerge di nuovo la possibilità di portare in prestito Romelu Lukaku.

Le condizioni di un possibile affare

Lukaku, dopo la parentesi alla Roma, farà ritorno al Chelsea, ma è chiaramente fuori dai piani dei Blues. Secondo Sky, i contatti tra Milan e club londinese potrebbero facilitare un’intesa per la quale il Diavolo ha già ottenuto delle informazioni preliminari. Un’acquisizione diretta è improbabile, poiché i 38 milioni richiesti sono troppo alti. Al momento, non si prevede un prestito, ma potrebbe essere necessario acquistare un altro attaccante insieme a Lukaku.

La stagione di Lukaku

Nella scorsa stagione Lukaku ha disputato 47 partite con la Roma, segnando 21 gol. Ora si avvicina Euro 2024, con il belga pronto a rappresentare il Belgio. Successivamente, si prospetta un nuovo capitolo con un’altra squadra a livello di club.

Ostacoli da superare

Ci sono diversi aspetti da risolvere in questo percorso. Da un lato, Conte del Napoli ha richiesto di avere con sé l’ex Everton per sostituire Osimhen. Dall’altro, sarà importante appianare la relazione difficile tra Lukaku e Zlatan Ibrahimovic, dopo un alterco nel 2021. Ora che Ibra è Senior Advisor di RedBird, il suo sostegno sarebbe cruciale per l’arrivo di Lukaku al Milan.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti