martedì, Aprile 22, 2025

Ho avuto una conversazione con lui.

Scambio di pareri sul futuro di Paulo Dybala presso l’Al-Qadsiah

Viene ampliata la rete di interessi sul prossimo percorso di Paulo Dybala, individuato ultimamente tra i punti focale dell’Al-Qadsiah, società saudita. Ad aggiungere informazioni alla contrattazione è Mauro Cetto, responsabile dell’osservatorio del club saudita ed ex collaboratore di Dybala nel periodo del Palermo. 

chi è Mauro Cetto, il responsabile dell’Al-Qadsiah che ha condiviso il campo con Dybala

Le esternazioni – Nelle ultime ore, Mauro Cetto ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di DSports Radio. Questo è quanto ha affermato in merito al caso Dybala: “Siamo in trattativa con Dybala, ma non abbiamo concluso, ci sono ancora dettagli pendenti. Ho giocato con lui al Palermo e abbiamo conversato al riguardo. Mancano solamente alcuni piccoli dettagli per renderlo ufficiale“. E ancora: “Stavamo cercando un attaccante, quando è spuntato il nome di Dybala ha avuto la precedenza su tutti gli altri”.

La posizione del calciatore – Le dichiarazioni del dirigente argentino mostrano un’evoluzione della trattativa, in vista di un’operazione ben orientata. Nel frattempo, Dybala oggi ha partecipato all’allenamento di squadra, attendendo di prendere una decisione definitiva sul potenziale trasferimento. L’assenso finale del calciatore per il trasferimento non è stato ancora espresso, considerando che sarebbe di preferenza la permanenza a Roma. La consapevolezza rispetto alla sua non più centrale posizione nella squadra rendono la ricca offerta dell’Al-Qadsiah (60 milioni all’anno), una opportunità che il calciatore sta seriamente prendendo in considerazione e che potrebbe portare alle firme definitive nelle prossime ore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Iscriviti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti