L’impasse sulla situazione Zirkzee conduce il Milan a cercare alternative, che possano fungere anche da opzioni alternative al giocatore olandese. Il club rossonero, stando a quanto riferito da Sky, rimane attento a Romelu Lukaku, attaccante belga che ha giocato agli Europei e nella stagione precedente è stato in prestito al Chelsea e poi alla Roma.
CHELSEA CHIARO – Il Chelsea parte dal costo della clausola rescissoria, leggermente inferiore ai 40 milioni, mentre il Diavolo vorrebbe avviare discussioni basate su un prestito. La novità è che, sempre secondo quanto riportato dall’emittente, i rossoneri hanno fissato un incontro con il team del giocatore per valutare dettagliatamente la fattibilità dell’operazione.
LA STAGIONE DI LUKAKU – Big Rom ha siglato 21 gol in stagione, protagonista indiscusso in campionato e leggermente meno nelle competizioni, concluse con le eliminazioni ai quarti di finale della Coppa Italia contro la Lazio e in semifinale dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen.