Il trasferimento, sempre più vicino, dell’arrivo di Antonio Conte al Napoli ha agitato l’ambiente partenopeo, il calcio italiano e anche quello estero.
L’ex Inter e Juventus mira a cambiare le sorti degli azzurri dopo un anno da incubo: manca ancora qualche dettaglio ma già nelle prossime ore il tecnico leccese arriverà a Napoli.
I dettagli della notizia
- La notizia del potenziale incontro di Antonio Conte con il Napoli ha causato un putiferio tra i partenopei, i tifosi del calcio italiano e anche di quello estero.
- L’ex allenatore dell’Inter e della Juventus si propone di migliorare la situazione del Napoli dopo una stagione disastrosa: mancano ancora alcuni dettagli, ma il tecnico leccese approderà a Napoli nelle prossime ore.
Il super attaccante e il like indizio
In mezzo a chi ha messo il simbolico like agli annunci riguardanti l’arrivo di Conte in Campania, c’è stato anche un utente particolare, un vero e proprio goleador che ha iniziato a far sognare i tifosi azzurri.
Con il post condiviso da “433” ha risposto anche Viktor Gyökeres, centravanti svedese dello Sporting di Lisbona, capocannoniere della Primeira portoghese e autore di 43 gol in 50 partite complessive.
Le prossime mosse
- Anche lui è uno dei nomi suggeriti come possibile successore di Victor Osimhen, aprendo la strada a un passaggio del Napoli da Victor a Viktor per tornare a primeggiare.