lunedì, Gennaio 13, 2025

Il primo atto dei Playoff Serie C fra Vicenza e Carrarese si conclude in parità, senza reti segnate.

La partita al Menti tra Vicenza e Carrarese è stato il primo passo della finale playoff di Serie C. Un 0-0 che lascia tutto aperto per la promozione, nella gara di ritorno in programma domenica 9 giugno alle 17.30 a campi invertiti si deciderà quale sarà la squadra che salirà in Serie B.

  • PLAYOFF SERIE C: TABELLONE, REGOLAMENTO E DOVE VEDERLI

IL PERCORSO DEL VICENZA

Il Vicenza di Stefano Vecchi ha iniziato il cammino playoff partendo dagli ottavi di finale dove ha eliminato il Taranto grazie alla vittoria per 1-0, poi ha superato il Padova con tre gol tra andata e ritorno e si è qualificato per la finale con il 2-1 casalingo contro l’Avellino, dopo lo 0-0 dell’andata.

IL PERCORSO DELLA CARRARESE

Dall’altro lato c’è una Carrarese che nei ottavi di finale ha avuto difficoltà contro il Perugia, passando il turno con un 3-2 complessivo tra andata e ritorno; ai quarti la squadra di Calabro ha estromesso la Juventus Next Gen con due pareggi, avanzando grazie alla posizione in classifica. Prima di sfidare il Vicenza, in semifinale ha eliminato il Benevento vincendo 1-0 all’andata e pareggiando 2-2 nel ritorno.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti