venerdì, Ottobre 11, 2024

Imminente cambiamento Milano, Maldini in estate: il Monza si sta muovendo, ma occhio all’Atalanta e alla Roma.

Daniel Maldini si rilassa durante le vacanze in una stagione che lo vedrà senz’altro protagonista sul mercato

I sei mesi trascorsi al Monza hanno messo in evidenza le capacità di un giovane talento che potrebbe fare la differenza quando inserito nel contesto adeguato. La società brianzola ha già espresso al Milan la volontà di acquisire il cartellino del centrocampista classe 2001 a titolo definitivo, ma sarà una vera sfida per Adriano Galliani a causa della competizione di due club italiani.

RICERCA CON RISO

Il telefono di Beppe Riso, procuratore di Daniel Maldini, sta squillando spesso negli ultimi giorni: diverse squadre hanno richiesto informazioni sul figlio d’arte. Sia la Roma che l’Atalanta in Italia hanno esaminato la situazione (ancora nessun contatto con il Milan), insieme a club stranieri. La priorità di Daniel sarebbe quella di rimanere in Serie A, magari con la maglia del Milan, ma i segnali che arrivano dal club rossonero vanno in una direzione diversa.

STRATEGIA MILAN

Giuseppe Riso ha già programmato un vertice con Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per comprendere i piani del Milan riguardo a Daniel Maldini. Un’opzione potrebbe essere quella di rinnovare il contratto che scade nel 2025 per poi valutare un’altra cessione in prestito. Tuttavia, se dovessero arrivare offerte significative, nell’ordine dei dieci milioni di euro, non è escluso che le strade di Daniel e del Milan possano dividersi già durante questa estate.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti