Presentazione nella sede dell’Inter dopo il cambio di proprietà
Dopo la celebrazione del titolo e il passaggio di proprietà, ora sono in corso le presentazioni all’interno della società nerazzurra. Oggi pomeriggio si è tenuto un primo meeting informativo tra Simone Inzaghi e i rappresentanti di Oaktree, il fondo statunitense che ha acquisito il club da Steven Zhang.
Alejandro Cano, Katherine Ralph e Renato Meduri hanno espresso piena fiducia nei confronti dell’allenatore e dei dirigenti Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, manifestando apprezzamento per i risultati ottenuti recentemente.
Non si è discusso nel dettaglio del prossimo mercato estivo, ma entrambe le parti hanno illustrato le proprie necessità. Oaktree si è impegnata a sostenere il percorso di crescita della squadra, lasciando aperta la possibilità di nuovi acquisti.
La prossima settimana è previsto un nuovo meeting in sede, al quale parteciperà anche Tullio Tinti, l’agente di Simone Inzaghi. L’obiettivo sarà il rinnovo del contratto dell’allenatore, attualmente valido sino a giugno 2025. La trattativa sarà gestita direttamente dall’area tecnica dell’Inter, senza interventi esterni.