lunedì, Marzo 24, 2025

In Italia, si terrà una festa a Empoli contro la Bosnia: tutti i biglietti sono esauriti e sarà una passerella per l’Under 17.

Preparativi per l’ultima partita dell’Italia prima della partecipazione agli Europei del 2024

Sabato la squadra azzurra affronterà l’Albania, mentre la domenica precedente sarà la volta della Bosnia Erzegovina. Questo sarà il momento per il commissario tecnico Spalletti di risolvere le ultime incertezze, testare i calciatori che hanno giocato di meno sotto la sua direzione e in generale verificare la situazione prima che la competizione diventi seria.



Tutti Presenti

La Nazionale si esibirà a Empoli di fronte a un pubblico numeroso: sono già stati venduti 11.000 biglietti, mancano solo pochi per il tutto esaurito rispetto alla capienza prevista.



Campioni

Al Castellani ci sarà l’occasione di celebrare i nuovi campioni d’Europa della Nazionale Under 17. La squadra di Massimiliano Favo sarà presente a Empoli e indosserà una divisa commemorativa per l’evento. Gli Azzurrini saranno accolti con una sfilata di onore alla fine della quale alzeranno il trofeo verso la tribuna. Inoltre, è previsto al termine del primo tempo un giro di campo insieme all’intera delegazione azzurra che ha partecipato alla spedizione a Cipro.




Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti