Un West Ham “all’italiana”.
Non solo per la nazionalità dei giocatori (Ogbonna ha lasciato dopo molti anni) ma anche perché i londinesi stanno aggiungendo alla rosa elementi che erano stati presi in considerazione dai club della Serie A. L’elenco è ampio e oggi La Gazzetta dello Sport riferisce di un tentativo concreto per Tammy Abraham, attaccante della Roma che il Milan aveva preso in considerazione come compagno di Morata.
LA ROMA CHIEDE TROPPO –
I giallorossi, che hanno acquisito Artem Dovbyk dal Girona, possono cedere l’inglese, vicino alla partenza già un anno fa prima di infortunarsi a giugno, compromettendo il mercato successivo. Il prezzo dell’ex Chelsea è troppo alto per il mercato italiano, specialmente per il Milan che non riesce a cedere Jovic. Pertanto, il West Ham si mostra interessato: 30 milioni è il prezzo richiesto per Abraham, simile a quanto pagato per Fullkrug dal Borussia Dortmund.
ALTRI OBIETTIVI MILAN –
Fullkrug era la prima scelta dei rossoneri come alternativa a Morata; se si aggiunge il tentativo fallito per Fofana, su cui Fonseca si è espresso pubblicamente ieri, siamo già a tre movimenti. A questi si aggiungono anche il trasferimento di Todibo dalla Juventus e gli affari Guido Rodriguez e Kilman , entrambi in passato accostati al Napoli.
Aggiornamenti in tempo reale su WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: Clicca qui