mercoledì, Dicembre 4, 2024

Inter, Antonello: “Auguri a Marotta. Lo stadio, elemento temporale essenziale”

[ … ]


Buongiorno a tutti,

un caloroso benvenuto da parte mia a tutti gli Azionisti, i Consiglieri e gli Organi societari presenti quest’oggi.


Durante l’adunanza dei partecipanti dell’Inter, che ha portato alla designazione di Giuseppe Marotta come nuovo leader del club e alla ratifica del recente consiglio direttivo, il CEO Alessandro Antonello ha preso la parola. Il suo discorso reso noto dall’Inter:


Buongiorno a tutti, un caloroso saluto da parte mia a tutti i Possessori di Azioni, i Consiglieri e gli Organi societari presenti qui oggi.

In quest’assemblea inaugurale, che si tiene dopo aver ottenuto il 20° Titolo della storia del nostro Club con la successiva Seconda Stella che sarà aggiunta sulla divisa nella prossima stagione calcistica, ci riuniamo per un momento di grande rilevanza, ossia l’entrata del nostro nuovo Azionista Principale, Oaktree, e la costituzione del nuovo Consiglio di Amministrazione.

[..]


Dal nuovo Proprietario abbiamo ricevuto conferma di fiducia, e vorrei pertanto esprimere il mio ringraziamento nei loro confronti.[…]


Sono onorato di essere stato nuovamente scelto dall’Assemblea come componente del Consiglio di Amministrazione, ed è per me un motivo di grande orgoglio e responsabilità poter continuare nel mio attuale incarico e portare avanti la direzione intrapresa.[…]


Per questo motivo proseguiremo sul cammino di sviluppo internazionale della nostra Società focalizzandoci ancora di più sul nostro spirito innovativo per raggiungere nei mercati chiave per la crescita del business.
[…]


Un elemento fondamentale per ridurre il divario tra Inter e i migliori club europei è lo Stadio in possesso.


Stiamo lavorando affinché il progetto per un nuovo stadio si concretizzi al più presto poiché il fattore tempo è ormai essenziale.
[…]


Grazie e – Forza Inter!
[…]

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti