martedì, Aprile 22, 2025

Juventus, tre strade per raggiungere Thuram: le alternative di Giuntoli

Successivamente alla firma di Douglas Luiz, che ha già completato i controlli medici per diventare un nuovo atleta bianconero e per il quale si aspetta solo l’ufficialità, il club Juventus sta lavorando per un altro giocatore da aggiungere alla linea mediana per soddisfare Thiago Motta, ovvero Khephren Thuram.

L’importo che Giuntoli vuole investire sul calciatore francese è già stato determinato: 20 milioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono tre possibili modalità per raggiungere questa cifra: 16 milioni subito e 4 di bonus, oppure 17 in contanti e 3 di bonus, o ancora 15+5. In altre parole, la dirigenza sta elaborando la proposta ufficiale da presentare per un giocatore che ha iniziato la preparazione con il Nizza.

Successivamente alla firma di Douglas Luiz, che ha già completato i controlli medici per diventare un nuovo giocatore bianconero e per il quale si attende solamente l’ufficialità, la Juventus sta lavorando per un altro nome da inserire nella zona mediana per soddisfare Thiago Motta, quello di Khephren Thuram.

L’importo che Giuntoli intende investire sul giocatore francese è noto: 20 milioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono tre possibili modalità per giungere a tale cifra: 16 milioni iniziali e 4 di bonus, oppure 17 di parte fissa e 3 di bonus, o ancora 15+5. In pratica, la dirigenza sta lavorando alla proposta ufficiale da presentare per un calciatore che ha avviato la preparazione con il Nizza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti