Fiorentina, Moise Kean è oggetto dell’interesse di Palladino. La Juve si oppone alla richiesta viola per la formula di trasferimento
La Fiorentina continua a monitorare da vicino le novità riguardanti Moise Kean. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il giocatore della Juventus è un’indicazione precisa del tecnico Raffaele Palladino alla dirigenza viola, che sta lavorando per tentare di portarlo a Firenze.
- APPREZZAMENTO – Palladino ha apprezzato il giocatore fin dai tempi di Monza e proprio i brianzoli hanno cercato di acquistarlo nell’ultima finestra invernale del calciomercato, prima che arrivasse l’interessamento dell’Atletico Madrid. Oggi il nome del talentuoso attaccante di Vercelli torna attuale per la Fiorentina.
- FORMULA – Le parti stanno lavorando per trovare una soluzione. La Fiorentina vorrebbe portare il giocatore a Firenze con una formula di prestito con obbligo di riscatto o tramite un acquisto definitivo. Queste opzioni non convincono la Juventus, che non vuole rinunciare al controllo sul giovane classe 2000. Sullo sfondo ci sono anche interessamenti provenienti dalla Ligue 1 e dal campionato arabo.