venerdì, Gennaio 24, 2025

Kjaer del Milan esprime: “Il nostro gruppo mi ha fatto sentire come se fossi nella nazionale danese, mi ha regalato divertimento ogni giorno”

Tra i giocatori del Milan che hanno vestito la maglia rossonera per l’ultima volta durante la partita contro la Salernitana c’è anche Simon Kjaer, subentrato negli istanti finali. Dopo 120 apparizioni e uno Scudetto vinto, il difensore danese conclude la sua esperienza nel Diavolo e, al termine della partita, ha preso il microfono per le usuali parole di ringraziamento.

RINGRAZIAMENTI A TUTTI – “Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti, non è semplice per me trovarmi qui, parlare in italiano… Devo ringraziare la dirigenza, il mister, lo staff, voi sostenitori. Mi avete regalato emozioni che non credevo possibili nel mondo del calcio. Il mio sentimento qui è simile a quello che provo in nazionale, e in nazionale milito da 15 anni. In 4 anni qui siete diventati una famiglia. Questo gruppo mi ha fatto divertire ogni giorno. Ogni volta che mi reco da Milano a Milanello, con le montagne sullo sfondo, è una delle più grandi gioie della mia vita, condivisa con voi. Grazie a tutti”.
 


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti