martedì, Aprile 22, 2025

La Fiorentina sta affrontando complicazioni con Amrabat. Si sta trattando con il Manchester United per un altro prestito, ma quanti ostacoli…

Problema delicato per la Fiorentina: Amrabat in bilico

La vicenda relativa a Sofyan Amrabat si configura come una delle sfide più impegnative che la Fiorentina dovrà affrontare prossimamente. Il Manchester United ha infatti deciso di non effettuare il pagamento di 20 milioni di euro richiesti per il suo riscatto dai viola, e il calciatore marocchino sarà presto di nuovo al Viola Park. Questo ritroverà l’impianto sportivo deserto, poiché la squadra è partita per un breve tour in Inghilterra e il giocatore non è incluso nei piani del club. Inoltre, Amrabat desidera fortemente tornare in Inghilterra, creando così una complicazione non di poco conto.

  • Interesse: Il Manchester United, allenato da Ten Hag, sarebbe disposto a riaccogliere Amrabat anche se a condizioni diverse rispetto a quelle stabilite con la Fiorentina. Attualmente i club stanno discutendo la possibilità di un nuovo prestito, ma la situazione è complessa in quanto il calciatore dovrebbe anche rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, in scadenza nel 2025. Se questa ipotesi non dovesse concretizzarsi, l’ex giocatore del Verona sarebbe costretto a restare controvoglia in Toscana fino alla scadenza del suo contratto. Intanto, secondo quanto riportato da La Nazione, Amrabat ha già declinato proposte provenienti da club arabi e turchi, dimostrando il suo forte desiderio di giocare solamente nella Premier League.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti