mercoledì, Settembre 18, 2024

La Sampdoria, il Torino e la Juventus si sono messi sulle tracce dei Leoni, ma spunta il Tottenham: la situazione.

Situazione di Giovanni Leoni

A gennaio la Sampdoria ha acquisito da Padova Giovanni Leoni, tutti si aspettavano che la destinazione del classe 2006 fosse la Primavera. Tuttavia, il giovane di soli 17 anni (appena compiuti quando è arrivato a Genova) è stato inizialmente inserito nella squadra di Andrea Pirlo e successivamente è stato schierato sia come subentrante che come titolare. Il giocatore ha dimostrato personalità e qualità significative, con prestazioni di alto livello in Serie B che hanno catturato l’interesse di varie società di rilievo.

  • In Italia hanno mostrato interesse per Leoni la Juventus e il Torino.
  • Entrambi i club lo hanno seguito a lungo, con il direttore sportivo del Torino, Vagnati, che lo ha osservato dal vivo in diverse occasioni.
  • Secondo Tuttosport, però, c’è un’altra grande squadra interessata, il Tottenham.

Al momento l’interesse del Tottenham sembra essere solo un interesse, ma potrebbe trasformarsi in una vera e propria competizione con Juventus e Torino.

Il futuro di Leoni

Il futuro di Leoni alla Sampdoria è ancora da valutare. Attualmente in prestito dal Padova con un diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni, sembra che la Sampdoria verserà questa cifra a gennaio per poi valutare eventuali offerte per il giocatore. Questa sarà la prima mossa ufficiale del nuovo direttore sportivo blucerchiato, Pietro Accardi, che dovrà effettuare due cessioni per sbloccare i fondi e poter operare in entrata.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti