La rivelazione clamorosa di Berlusconi e Galliani sul Milan
Si è diffusa una notizia che ha fatto scalpore: Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno tentato di rientrare nel Milan. Il tentativo è avvenuto nel 2022, dopo il trionfo in campionato, e l’ex direttore generale del Milan, ora al Monza, ha rivelato tutto al Festival della Serie A.
La rivelazione di Galliani
Indirizzato dal giornalista Pellegatti, Galliani ha confermato la notizia. “Nel 2022 Berlusconi si presenta alla festa scudetto del Milan accolto dai cori di C’è solo un presidente. Durante l’evento, rivolgendosi al presidente rossonero Scaroni, Berlusconi dice: “Potrei parlare con Paul Singer?. Vorrei acquisire il 25% del Milan, ma a patto che io diventi presidente e Galliani amministratore delegato”, riporta il collega di Mediaset. “Ha ragione, è tutto confermato. C’erano la festa, i tifosi che scandivano ‘c’è un presidente, solo un presidente’. Poi discusse con Singer ma non se concretizzò nulla”, ha ammesso Galliani.
Il collante è che pochi giorni dopo il Monza conquista la Serie A. È stato un risultato che solo Silvio Berlusconi avrebbe potuto ottenere, dato che il Monza ha atteso 110 anni per raggiungere la massima serie. “Il Monza non giocava in Serie B da 20 anni, ma con l’acquisizione del Monza nel 2018, Silvio disse che sarebbero tornati in Serie A”, ha sottolineato Galliani. “Nessuno può immaginare quanto Berlusconi abbia fatto per gli altri. La sua generosità è stata straordinaria, costituendo la sua virtù predominante“, ha concluso Galliani.