Hellas Verona e Napoli
Partecipano a uno scontro nella prima giornata di Serie A Enilive 2024/25. L’incontro è stabilito per domenica 18 agosto 2024 alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta su Now, la prima partita del campionato della formazione di Antonio Conte. Il Napoli ha concluso la precedente stagione al decimo posto, deludendo i propri tifosi dopo essere stati campioni d’Italia. Ora vogliono ripartire e si sono affidati a uno dei tecnici più richiesti in Italia e all’estero: il suo cammino inizia dal Bentegodi di Verona, lo stesso stadio dove ha preso il via la campagna di Spalletti che ha portato allo Scudetto due stagioni fa. Di fronte al nuovo Verona di Paolo Zanetti, subentrante a Baroni, responsabile della sorprendente salvezza ottenuta, con la missione di garantire di nuovo la permanenza in Serie A ai veneti.
HELLAS VERONA-NAPOLI: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando si sottoscrive un abbonamento attraverso questi link, si riceverà una commissione.
Segui Hellas Verona-Napoli in diretta su NOW GUARDA SU NOW
Conte si impegna a trasformare la sua nuova squadra in maniera radicale. Difesa a tre, nuovi acquisti subito in campo e una partenza sprint sono necessari per allontanare i fantasmi della scorsa stagione. Tra i punti di forza della sessione estiva di calciomercato del club campano c’è sicuramente Alessandro Buongiorno, arrivato dal Torino con il compito di rafforzare una difesa troppo vulnerabile nella scorsa Serie A. Di Lorenzo e Kvaratskhelia sono stati confermati, nonostante i molteplici rumors di mercato. Molte nuove facce da scoprire anche nell’Hellas che si presenta in attacco con Mosquera e Livramento, due scommesse come attaccanti.
Ma dove sarà possibile seguire Hellas Verona-Napoli?
Hellas Verona – Napoli sarà trasmessa, oltre all’opzione Dazn, anche su NOW, che trasmette in diretta streaming le tre partite per ogni turno di cui possiede i diritti in co-esclusiva con Dazn. Per il primo turno della Serie A Enilive 2024/2025, le partite trasmesse anche da NOW sono Milan-Torino (sabato 17 agosto alle ore 20.45), Verona-Napoli (domenica 18 agosto alle ore 18.30) e Lecce-Atalanta (lunedì 19 agosto alle ore 18.30). Abbonandosi al primo mese, si potrà usufruire anche dei primi big match come Juventus-Roma, in programma domenica 1° settembre alle 20.45.
Su NOW è possibile visionare 114 partite nella stagione, molte delle quali di alto livello. Grazie a una serie di scelte mirate, 30 delle migliori 76 partite del torneo verranno trasmesse su NOW, tra cui incontri di alto profilo come Juventus-Roma, Inter-Juventus, Juventus-Torino e Milan-Inter. Su NOW, tre serate di calcio italiano con partite alle 20.45 del sabato, alle 18 della domenica e alle 20.45 del lunedì saranno coperte come su Sky Sport, con pre e post partita che includono interviste ai protagonisti, inviati sul campo e commento degli opinionisti Sky Sport in studio. Una copertura completa accompagnata da costante aggiornamento e highlights di tutte le partite di Serie A su Sky Sport 24.
QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW
Utilizzare NOW è molto semplice: è sufficiente scaricare l’app su una smart TV o su qualsiasi dispositivo mobile come computer, tablet e smartphone. Nell’applicazione si seleziona il pacchetto Pass Sport, ci si registra, si crea un account e si opta per il piano di abbonamento desiderato tra i due disponibili.
Il primo pacchetto ha un costo di 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con obbligo di permanenza per tale periodo; dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente di 24,99€ al mese, a meno che non venga disattivato entro 24 ore dalla fine del periodo di visione. Il secondo pacchetto, invece, costa 24,99 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese, a meno che non venga disattivato.