domenica, Aprile 20, 2025

Linee guida Milano, il cardinale in Italia ha avuto una riunione intensa con Ibrahimovic, Furlani e Moncada. Si sono discusse questioni relative al budget e al mercato.

Milan, Cardinale in Italia: riunione fiume con Ibrahimovic, Furlani e Moncada. Si è parlato di budget e mercato

Una giornata importante per il Milan

Quella di oggi lunedì 22 luglio è stata una giornata importantissima in casa Milan. In Italia è infatti giunto in gran segreto il capo del fondo RedBird Capitals, nonché proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale. Questa opportunità è stata utile per avere un incontro con tutti i vertici aziendali e tracciare le linee guida per il futuro del club.

Riunione con Ibrahimovic e Furlani

Cardinale era già in Europa per altri affari e ha deciso di fare una breve visita a Milano. Verso le 13, riporta Sky Sport, ha avuto inizio un incontro importante con i membri chiave del club che si è concluso intorno alle 19. Sei ore di summit a cui hanno partecipato il presidente Paolo Scaroni, l’amministratore delegato Giorgio Furlani, il consulente senior Zlatan Ibrahimovic e il direttore tecnico Geoffrey Moncada.

Discussioni su budget e mercato

Un incontro che non sarà l’unico durante l’estate, con la dirigenza che dovrà confrontarsi regolarmente con il capo di RedBird. Sul tavolo c’erano principalmente temi di calciomercato, ma anche la definizione delle strategie per una stagione che, iniziata ad inizio luglio, dovrà portare il Milan al successo.

  • La dirigenza ha chiesto maggiori margini di spesa per gli acquisti.
  • È stata ribadita l’importanza di concentrarsi su giovani talenti, senza però trascurare l’esperienza necessaria.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti