Il vice presidente del Inter, Javier Zanetti, è entrato in azione a Salerno per la partita disputata in occasione del raduno di Operazione Nostalgia. Dopo esserti cambiato, si è fermato ai microfoni di Sportitalia, parlando anche della definitiva approvazione per il prolungamento di Lautaro Martinez, cannoniere e capitano nerazzurro.
- 347
- 861
“Sono in forma straordinaria? Non siamo al livello di un tempo, ma facciamo sempre del nostro meglio per mantenere la forma. Sarò presente alla Coppa America? Dovrò domandare a Scaloni (ride, ndr) se c’è ancora tempo per entrare nei 26 convocati. A parte gli scherzi, sarò lì a sostenere la mia nazione. Riuscirà l’Argentina a vincere? Speriamo. Sarà difficile. Ci sono l’Uruguay e il Brasile, che, anche sviliti da alcuni, hanno sempre giocatori in grado di fare la differenza. Dovremo starci attenti.”
- 922
- 286
RINNOVO DI LAUTARO
“Sono soddisfatto per il prolungamento di Lautaro? Sì, molto. Poiché è il leader dell’Inter e un faro per la squadra, ci siamo trovati in perfetta sintonia e sono felici del fatto che resti a Milano. Siamo tutti contenti dell’estensione contrattuale.”
- 286
- 0