lunedì, Gennaio 13, 2025

Lui di nuovo

Gabriel Barbosa, soprannominato “Gabigol“, non smette di fare notizia. L’ex Inter è tornato ai titoli dei giornali brasiliani, ma questa volta in quelli di pettegolezzi, per la sua vita considerata ‘scandalosa‘.

L’attaccante del Flamengo ha organizzato una mega festa con circa 80 donne invitate e festeggiamenti che si sono protratti per ore e ore. Dopo la vittoria per 6-1 contro il Vasco da Gama, si è festeggiato per quasi 24 ore. La notizia è stata diffusa dal giornalista brasiliano Leo Dias e ha scatenato un dibattito in tutto il Brasile.

FESTA FUORI CONTROLLO

Inizialmente sembrava tutto tranquillo. Ma sembra che la festa abbia presto preso una piega violenta, infastidendo tutti i vicini. Ci sono stati vari violenti episodi tra gli invitati. Pare che la sorella di Gabigol abbia avuto un aspro confronto con una delle presenti, incluso vari compagni di squadra del Flamengo. Inoltre, si racconta di un’altra donna che è finita in una rissa a causa degli eccessivi drink e del suo comportamento provocante. Insomma, caos a casa Gabigol con tanto alcol e numerose ragazze d’immagine. Il calciatore si è dovuto scusare pubblicamente dopo la diffusione della notizia.

IN DECADENZA

Questo è solo l’ultimo episodio controverso per lui. Gabigol era stato squalificato per due anni per aver tentato di manipolare un test antidoping (in seguito è stato scagionato con la squalifica annullata). Inoltre, è stato fotografato con la maglia del Corinthians, l’eterna rivale dei rossoneri. A 27 anni, Gabigol fa più scalpore fuori che dentro il campo e la sua permanenza al Flamengo è nuovamente incerta.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti