mercoledì, Settembre 18, 2024

Mercato dell’Atalanta, competizione contro l’Inter per un giocatore di fascia alta.

Indagine sull’Inter e sull’Atalanta per un playmaker

Non soltanto la squadra milanese, ma anche la compagine bergamasca sta esaminando da vicino Luka Topalovic, centrocampista offensivo classe 2006 del Domzale, campionato sloveno. Nella scorsa stagione è stato il giocatore più utilizzato dalla propria squadra (35 presenze e 2 gol) e vari club europei hanno già mostrato interesse verso di lui. Tra questi figura anche l’Atalanta che, tuttavia, considerando la sua giovane età, lo sta valutando con uno sguardo rivolto alla prospettiva Under 23.

Sul giovane calciatore, abile anche come trequartista, si sono mossi anche i dirigenti dell’Inter. E non sono le sole squadre interessate. Ad avanzare le prime proposte è stata la Dinamo Zagabria, ma recentemente l’Atalanta ha operato un sorpasso: i bergamaschi hanno già avviato contatti sia con l’entourage del giocatore che con il Domzale, il quale mira a ottenere almeno un milione di euro dalla cessione della sua promessa (più dei 800.000 euro inizialmente chiesti).

Il Guardian l’ha incluso nella lista dei 50 talenti nati nel 2006, e il ragazzo ha mantenuto le aspettative con una stagione 2023/24 caratterizzata da 37 presenze, 2 reti e 4 assist in tutte le competizioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti