L’ex estremo difensore del Milan, Dida
è intervenuto ai microfoni di Sky e si è soffermato su diversi temi. Tra questi, anche il mercato calciatore e nello specifico Joshua Zirkzee, che nonostante le difficoltà rimane il principale obiettivo del club di via Aldo Rossi. Ecco le dichiarazioni del giocatore brasiliano:
ZIRKZEE
“Diciamo che Zirkzee mi ricorda leggermente Ibrahimovic, ma Ibra è Ibra. Ibrahimovic ha sicuramente lasciato il segno nella sua carriera, è un calciatore completo, in grado di esprimersi in molteplici situazioni in campo. Quindi, secondo me, in questo tipo di confronto Ibra è in vantaggio. Zirkzee, però, possiede grandi qualità, quindi saranno cruciali se arriverà al Milan”.
DONNARUMMA
– “Sta svolgendo un ottimo lavoro, è un portiere di altissimo livello. Tutti lo sappiamo. Ho avuto il privilegio di lavorare con lui. È una persona eccezionale, un professionista determinato a vincere. È un ragazzo d’oro. Ha dato ottimi risultati. Contro la Spagna è stato protagonista”.
L’INCONTRO LEAO-FONSECA
– “Senza dubbio è cruciale aver avuto questo incontro, soprattutto con Leao, che è un giocatore di fondamentale importanza per il Milan. Il fatto di aver stabilito già un legame di fiducia dimostra che Fonseca tiene molto alla situazione”.