domenica, Aprile 20, 2025

Milano, Ibrahimovic: “Possibile acquisto a centrocampo? Potrebbe essere. Cardinale vuole investire di più, ma ho rifiutato”.

A Casa Milan: Zlatan Ibrahimovic parla dell’ultimo acquisto

Presso Casa Milan, durante la presentazione ufficiale del nuovo giocatore Emerson Royal, il senior advisor Zlatan Ibrahimovic ha fatto gli onori. Le prime parole del fuoriclasse svedese sono per il nuovo arrivo: “Voglio dare il benvenuto al Black Panther Emerson Royal: lo seguiamo da tempo ma lo abbiamo finalmente portato qui. Giocatore fisico, sia in fase offensiva che difensiva, gioca con grande intensità e grinta. Con Emerson, diventiamo ancora più forti. Era uno degli obiettivi prefissati all’inizio del mercato”. Questo è il quinto giorno di sette creati da Dio. Siamo contenti e motivati.

Commentando sulla presenza di Gerry Cardinale in città, Ibrahimovic ha dichiarato: “Abbiamo avuto riunioni ieri e oggi: niente di nuovo. Gerry vorrebbe aumentare le spese, ma io sono contrario. Dobbiamo investire quanto necessario per rafforzare la squadra.“.

Parlando della situazione di Pierre Kalulu, Ibrahimovic ha detto: “Dobbiamo parlare con lui per trovare la soluzione migliore. Non posso rispondere ora. È importante capire cosa sia meglio per lui e per il club. Siamo dispiaciuti per l’infortunio di Florenzi, ma con l’arrivo di Emerson abbiamo un ulteriore rinforzo. Emerson voleva veramente venire qui”.

Sul mercato in entrata del Milan per le prossime settimane, Ibrahimovic ha affermato: “Essere solo al quinto giorno non significa che arriveranno altri due giocatori. Costruire una squadra va oltre chi acquistiamo. Abbiamo tutto sotto controllo, non c’è fretta. Stiamo seguendo una strategia ben definita per rafforzare il team. Vogliamo creare una squadra coesa. In attacco siamo già forti, non vedo necessità di grandi cambiamenti. Sul fronte difensivo, con Emerson e Pavlovic… Poi vedremo, potrebbe esserci spazio per qualcosa in più. Stiamo lavorando. Il sesto giorno potrebbe portare un nuovo centrocampista: vogliamo una squadra ancora più compatta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti