venerdì, Dicembre 13, 2024

Milano in Australia: ciò che hanno detto Musah e Tomori

Milan in Australia: dichiarazioni di Musah e Tomori

La formazione milanese ha svolto un allenamento pubblico presso l’HBF Stadium di Perth, in vista della partita di venerdì contro la Roma. Più di 5.000 sostenitori hanno acquistato un biglietto per assistere alla sessione, devolvendo interamente i proventi alla causa benefica Telethon. Numerosi tifosi provenienti dai Fan Club del Milan di Melbourne, Adelaide, Sydney e Indonesia erano presenti, creando un’atmosfera calorosa e di sostegno, con cori in italiano che risuonavano dagli spalti. Al termine dell’allenamento, Fikayo Tomori e Yunus Musah hanno rilasciato delle dichiarazioni ai rappresentanti dei media.

Tomori

“Siamo stati accolti con grande calore a Perth. Sono rimasto sorpreso dalla presenza di così tanti italiani qui. Molte persone si avvicinano a noi parlando in italiano, un fatto che ci ha piacevolmente sorpreso. Ogni giorno, numerosi tifosi ci aspettano in hotel per una foto o un autografo, quindi vedere questa folla durante l’allenamento è incredibile. Sentirsi a casa dall’altra parte del mondo è davvero speciale. Sono stato a Perth in passato, ma è bello esserci tornato.”

Musah

“È stato straordinario incontrare i nostri sostenitori qui, così lontano da casa. È un’esperienza meravigliosa e sono felice di poter trascorrere del tempo con loro, sono stati incredibili. Viaggiando e raccogliendo tanto supporto, ci rendiamo conto di quanto l’AC Milan sia un club grande e speciale in tutto il mondo. Ha davvero il potere di unire le persone ovunque, e questa è una caratteristica unica.”

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti