lunedì, Aprile 21, 2025

Milano, in trattativa avanzata con il Salisburgo per Pavlovic: la situazione è molto promettente.

Milan, situazione dell’accordo con il Salisburgo per Pavlovic

Ore molto calde per il Milan che sta finalizzando il secondo affare di questa finestra di mercato estiva. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, Furlani ha raggiunto un accordo preliminare con il Salisburgo per Pavlovic. Le trattative erano già in una fase avanzata da alcuni giorni e ora si stanno dirigendo verso la conclusione.

Le cifre dell’accordo

A livello economico, il Salisburgo e il Milan hanno concordato una base fissa di circa 19/20 milioni per Pavlovic. Al momento manca solo da definire i bonus e le clausole che li attiveranno. L’accordo definitivo è quindi ormai prossimo. Per il difensore serbo è stato proposto un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro all’anno.


Richiesta per Thiaw – Una volta definiti i dettagli relativi ai bonus, il Milan avvierà tutte le procedure burocratiche che porteranno alle visite mediche di Pavlovic e alla firma del contratto. Adesso l’attenzione si sposta su Thiaw e la possibile offerta del Newcastle: nel caso in cui il difensore tedesco dovesse lasciare la squadra, il Milan cercherà un sostituto sul mercato. Secondo i piani di Moncada, Furlani e Ibrahimovic, Pavlovic è un giocatore che apporta qualità mancanti all’attuale reparto difensivo, e non è visto come il potenziale sostituto dell’ex giocatore dello Schalke 04.
 


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti