Arkadiusz Milik si presenta da titolare nella partita amichevole tra le nazionali di Polonia e Ucraina, anticipando Euro 2024, ma il suo match si conclude in soli 5 minuti, cure incluse: subito dopo un contrasto con il giocatore del Genoa Malinovskyi, l’attaccante della Juventus deve abbandonare il terreno di gioco, zoppicando e con il supporto dello staff medico.
DINAMICA PARTICOLARE –
E proprio il giocatore polacco è coinvolto nel contrasto con l’avversario: mentre quest’ultimo tentava un passaggio, Milik sfiora appena il pallone prima di riportare un infortunio alla gamba d’appoggio. al suo posto entra Urbanski, centrocampista del Bologna.
LA SITUAZIONE DI AREK
Si attendono comunicazioni ufficiali dalla selezione polacca, ma il problema riguarda il ginocchio e il ct Probierz è già stato chiaro al termine della partita: “Milik non sarà disponibile per gli Europei, e ho altri tre giocatori a rischio partenza. È necessario coordinarsi con il team medico”. L’ex giocatore del Napoli sarà esaminato prima dalla Nazionale e successivamente anche dalla Juventus in vista della prossima stagione.