In Francia sono convinti:
il destino di Valentin Carboni sarà con Roberto De Zerbi. Nonostante la richiesta del Monza per un altro anno di prestito dopo quello della precedente stagione, recentemente l’Olympique Marsiglia ha accelerato con l’Inter per arrivare al gioiello argentino: il Footmercato riporta di un accordo totale quasi definitivo tra i due club per il calciatore del 2005.
LA MODALITÀ
– Le cifre non sono state rese pubbliche, ma Inter e OM avrebbero raggiunto un accordo sulla modalità: prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei nerazzurri, che manterrebbero così il possesso del giocatore. L’affare sarebbe quindi quasi concluso. Carboni potrà pertanto giocare con maggiore costanza rispetto a quanto avrebbe fatto a Milano.
COSA RESTA DA DEFINIRE
– Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’offerta inviata all’Inter è di un prestito con diritto di riscatto a 36 milioni di euro: i nerazzurri avranno un contro-riscatto leggermente superiore per mantenere il controllo sul giocatore. Al momento si stanno affrontando altri dettagli cruciali. Secondo fonti di Calciomercato.com, il giocatore del 2005 è in arrivo in Italia per discutere direttamente con l’Inter riguardo alla proposta.