La Squadra valuta Sofyan Amrabat per rimpiazzare Kamada
Le notizie provengono da Repubblica, che spiega il disappunto del tecnico Tudor per la partenza del giapponese, considerato un giocatore centrale. L’accordo mancato con il club biancoceleste ha sconvolto l’allenatore croato, ma il direttore sportivo Fabiani ha già rassicurato: verrà acquistato un giocatore di pari livello per quel ruolo. Il centrocampista marocchino, di proprietà della Fiorentina ma in prestito al Manchester United quest’anno, sembra essere il profilo preferito a Formello.
- Il contratto con i Viola scadrà tra un anno e sono necessari tra i 15 e i 17 milioni per trattare con Commisso.
- Amrabat ha vinto la FA Cup con i Red Devils nella scorsa stagione, giocando da titolare la finale contro il City. Anche se ha avuto meno spazio del previsto, è stato uno dei migliori in una stagione non brillante per la squadra di ten Hag.
- Anche al Manchester United c’è un’aria di cambiamento e per questo il club inglese ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto con la Fiorentina. La Lazio vuole intervenire presto sul mercato per risolvere subito il problema post-Kamada e poi concentrarsi sulle altre operazioni da fare.