Enzo Raiola
Il rappresentante di Giacomo Bonaventura è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva manifestando la propria opinione sulla stagione e il domani del proprio assistito: “Negli ultimi tempi Bonaventura ha affrontato qualche problema fisico, ma nonostante la sua anzianità ha continuato a darci dentro fino alla fine, disputando di recente una finale europea. A mio parere avrebbe potuto contribuire di più in termini di esperienza qualora fosse stato chiamato in Nazionale. Avrebbe potuto essere la nostra carta vincente, ma non intendo mettere in discussione le scelte di Spalletti, un allenatore di altissimo livello che so essere difficile prendere decisioni del genere”.
- FUTURO – “Abbiamo avuto contatti con la Fiorentina dopo il mercato di gennaio, accordandoci per sederci insieme a fine stagione. Le opportunità di certo non gli mancano, ci sono ancora numerosi allenatori e club che lo vogliono, ma lui si trova bene a Firenze”.
- JUVE – “Allegri lo apprezza molto e in gennaio ha tentato di portarlo alla Juventus. Alla fine nulla è stato fatto, ma certi riconoscimenti fanno piacere”.