venerdì, Aprile 25, 2025

Nell’attacco Roma, proposta in arrivo per Dovbyk: tutte le informazioni 24 38 minuti fa

Acquisto prossimo per Dovbyk: ecco i particolari

Dopo aver confermato quasi interamente il contratto Soulé, la Roma si dedica al centravanti. En-Nesyri ha accettato l’offerta del Fenerbahçe ed è già a Istanbul, quindi i giallorossi hanno esplorato altre alternative nella lista del talent scout Ghisolfi. Tra i profili che suscitano interesse c’è quello di Artem Dovbyk, calciatore ucraino del ’97 e vincitore della classifica marcatori della Liga con il Girona lo scorso anno. Secondo le informazioni divulgate dal sito spagnolo Relevo la Roma preparerà una prima proposta che dovrebbe aggirarsi leggermente sopra i 30 milioni di euro, includendo parte fissa e bonus.

La trattativa momentaneamente sospesa con l’Atletico Madrid – Oggi l’agente del calciatore ucraino si è recato a Roma per incontrare i dirigenti giallorossi, che stanno lavorando per superare l’Atletico Madrid: i Colchoneros erano vicini alla conclusione dell’accordo per Dovbyk, avendo raggiunto un’intesa totale per 40 milioni comprensivi di bonus, ma attualmente la trattativa è bloccata a causa dell’assenza di un accordo con l’agente del calciatore riguardo alle commissioni. Così la Roma sta cercando di entrare in gioco così come il West Ham.

Altri calciatori presi in considerazione – Dovbyk è uno dei nomi che la Roma ha valutato dopo la mancata operazione con En-Nesyri, attualmente l’unico per cui sono in procinto di presentare un’offerta ufficiale. In cima alla lista di Ghisolfi, però, si trova Jonathan David del Lille, ma i costi dell’affare rischiano di essere elevati, piacciono anche Sørloth del Villarreal che ha una clausola di 38 milioni con la Roma che sta tentando di ridurre la richiesta, e Brobbey dell’Ajax.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti