domenica, Ottobre 6, 2024

Norris: “Il mio sogno d’infanzia si è finalmente avverato, ma è solo l’inizio”

di VALERIO BARRETTA

Norris realizza il suo sogno

  • Lando Norris ha conseguito la sua prima vittoria in Formula 1 dopo 110 gare di attesa.
  • A Miami il #4 ha finalmente realizzato il suo sogno, approfittando anche della fortuna con l’intervento della Safety Car al momento opportuno.
  • Sembra che la sorte abbia premiato l’audacia di Norris, che ha saputo aspettare il momento giusto per cambiare le gomme medie.

Dopo che la Safety Car è rientrata ai box al giro 32, il Gran Premio di Miami è stato dominato da Norris che ha battuto Max Verstappen di quasi otto secondi alla fine.

Il messaggio di Norris

Il pilota britannico, 114esimo pilota nella storia della F1 ad aver vinto un gran premio, ha trascorso due giorni festeggiando la sua vittoria e ha condiviso su Instagram un messaggio che esprime la sua gioia.


Ancora non trovo le parole, ma questo era il mio sogno fin da bambino. Non riesco a smettere di sorridere dal giro 33. Il duro lavoro per raggiungere questo traguardo ha finalmente dato i suoi frutti. Ho apprezzato ogni gesto di supporto della mia squadra, dei miei sostenitori e degli altri piloti. Vi sono grato: e dopo tutto questo, è solo l’inizio“.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti