martedì, Aprile 22, 2025

Nuova meta: Roma si interessa a Djalo per rinforzare la difesa. La Juventus valuta di concedere un prestito.

Ricerca del difensore centrale da parte della Roma

De Rossi ieri è stato molto chiaro: “Abbiamo bisogno di sostituti nel caso ci siano cessioni”. Kumbulla non è ancora stato rimpiazzato, essendo passato in prestito secco all’Espanyol con la copertura di parte del suo stipendio da parte della squadra giallorossa. Adesso Ghisolfi deve colmare questa lacuna. L’idea Theate è svanita con il trasferimento del belga all’Eintracht Francoforte. Badé è la scelta preferita di Ghisolfi, ma il Siviglia sta chiedendo 20 milioni di euro. L’ultima proposta è quella di Djalo. L’ex giocatore del Lille non rientra nei piani dei bianconeri e desidera lasciare Torino. La Roma ha avviato i primi contatti e potrebbe accoglierlo in prestito.

Possibili rinforzi in difesa

La Roma ha già operato cambiamenti nel reparto difensivo. Hanno salutato Llorente, Huijsen, Kristensen, Spinazzola e Kumbulla. Resta escluso Karsdorp. Djalo potrebbe essere il nuovo acquisto per completare il reparto centrale attualmente formato da Mancini, Ndicka e Smalling. Quest’ultimo è stato vicino a essere ceduto, ma ha declinato le offerte del mondo arabo. Inoltre, in questa settimana potrebbe esserci una svolta a destra: Assignon è vicino all’arrivo, così come Abdulhamid. In caso di doppio acquisto, bisognerà prestare attenzione a Celik.

Approccio della Juventus all’operazione

La Juventus vede di buon occhio il possibile affare con la Roma, desiderosa di completare il suo reparto difensivo. Attualmente i bianconeri stanno cercando di concludere l’acquisito di Kalulu e hanno registrato l’interesse della Roma per Djalò con soddisfazione moderata. Non dovrebbero esserci ostacoli, dato che Tiago attualmente è intenzionato a partire e questa decisione è condivisa sia dalla società che dallo staff tecnico. La Roma rappresenterebbe la soluzione ideale per tutte le parti coinvolte. Si attende una risposta da parte dei giallorossi per liberare definitivamente Djalò.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti