domenica, Aprile 20, 2025

Nuovo sponsor per Colapinto: “Non possiedo un’auto, mi affido sempre a Uber”

Il pilota argentino ottiene grande notorietà

Uber è un recente sponsor personale di Franco Colapinto. Dall’inizio del Gran Premio del Messico e fino alla conclusione della stagione ad Abu Dhabi, il driver della Williams avrà sul proprio casco il logo e il marchio dell’azienda di trasporto privato, che utilizza da anni in quanto non possiede un’auto personale.

Uber è parte integrante della mia routine quotidiana e sono entusiasta di averli al mio fianco in pista. Come sapete, non possiedo un’auto e utilizzo Uber per i miei spostamenti ovunque mi trovi. Mi fa piacere sapere che anche loro sono al mio fianco in questo percorso“, ha dichiarato Colapinto.

Siamo estremamente fieri di supportare Franco Colapinto nella sua carriera. Con Franco condividiamo l’energia che investiamo nel perseguire traguardi che possono apparire impossibili – ha commentato Eli Frias, responsabile delle operazioni di Uber per Argentina, Uruguay e Paraguay – Uber è stata fondata con la missione di fornire soluzioni di mobilità semplicemente premendo un tasto, in Argentina e ovunque nel mondo. Insieme a Franco desideriamo celebrare la fine di un digiuno di 23 anni per l’Argentina, prima di tornare ad avere un pilota in Formula 1″.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti