Oggi Istaf Berlino: ritorna il salto in lungo a battuta libera, Samuele Ceccarelli e Armand Duplantis! Streaming e partecipanti
BERLINO – il meeting Istaf di Berlino si tiene venerdì 14 febbraio.
QUI IL STREAMING (con limitazioni geografiche)
Secondo appuntamento del salto in lungo a battuta libera dopo l’esordio di Düsseldorf, anche se senza la presenza di Malaika Mihambo: la stessa modalità di competizione a Berlino prevede due classifiche. Tuttavia, sarà presente l’olandese Pauline Hondema, che si era ben comportata a Düsseldorf, vincendo la gara “tradizionale” e ottenendo il secondo posto nella sfida sperimentale.
Ritroveremo anche Samuele Ceccarelli, reduce da un incoraggiante 6.64 a Düsseldorf, che si troverà di fronte a Akani Simbine nel suo debutto stagionale. In programma ci saranno anche le gare di 60 metri piani femminili, 60 ostacoli maschili con Omar McLeod (anch’egli campione olimpico) sotto la guida di Marco Airale, e il protagonista assoluto della giornata sarà Armand Duplantis nel salto con l’asta, coadiuvato da Emmanouil Karalis. Ci saranno inoltre le gare di 60 ostacoli femminili e il getto del peso femminile.
TUTTI I PARTECIPANTI